BRUDSTOCK ?
PERCHE BRUDSTOCK
HIPPIE
CONTATTI
Cos'è BRUDSTOCK
Brudstock è una festa (e questo penso lo abbiate già capito) la sua caratteristica é che è una festa in stile anni 60/70 nata per i nostalgici di quegli anni e in particolare il mitico raduno musicale che si svolse nei giorni 15, 16, 17 agosto 1969 a Bethel, piccola località nello stato di New York. La musica e l'atmosfera che troverete venendo a BRUDSTOCK vi riporterà ai bei tempi di allora.
Perchè BRUDSTOCK
Brudstock non é altro che l'unione di due nomi Bruno che è il nostalgico l'ideatore della festa e Woodstock il mitico raduno musicale. BRUNO + WOODSTOCK = BRUDSTOCK
Hippie
La cultura Hippie era in origine un movimento giovanile che ha avuto inizio negli Stati Uniti nel corso degli anni 60 e si è diffuso in tutto il mondo. Originariamente il movimento hippy era composto per la maggior parte da adolescenti e giovani adulti bianchi, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, che avevano ereditato una tradizione di dissenso dai primi Bohémien e dai beatniks. Gli Hippy avevano ereditato i valori contro-culturali della Beat generation, e avevano creato proprie comunità che ascoltavano rock psichedelico e abbracciavano la rivoluzione sessuale .Per figli dei fiori si intendono gli aderenti al movimento hippie caratterizzati da vestiti decorati con fiori o vivacissime stoffe di colori vivi. Il loro ideale di pace e libertà è sintetizzabile in slogan quali "Mettete dei fiori nei vostri cannoni" e "Fate l'amore, non la guerra", che risuonavano in maniera evidente nel periodo della guerra del Vietnam.
Dotta Bruno
Cellulare +39 335 8059887
E-Mail info@brudstock.it
Marketing pubblicitario
Per comunicati stampa